Glenda Pagnoncelli
Formatrice/ Creativa
Dicono di me...
Glenda negli incontri è riuscita a migliorare la consapevolezza circa la storia personale e quella d’impresa, accrescendo le competenze di storytelling, migliorando le capacità di lettura anche dei segnali non verbali in chi ascolta.
L’attitudine, la competenza e la grande esperienza in “drammaterapia” hanno fatto il resto, rendendo il percorso ricco ed unico nel suo genere. Responsabile Area Sviluppo Risorse Umane Confapi.
L'approccio professionale di Glenda è stato caratterizzato da grande energia, capacità di sintesi, genuina passione per l'innovazione dei sistemi formativi ed una capacità di entrare in relazione molto apprezzata dai partecipanti ai vari programmi. Nel rapporto con l’Azienda, ha dimostrato di essere un professionista di straordinaria flessibilità, in grado di lavorare con competenza ed entusiasmo sulle sfide del Cliente. Direttore Generale AMF
La D.ssa Pagnoncelli ha seguito un gruppo di dirigenti regionali in un percorso di team building. Competenza, entusiasmo, professionalità ed empatia sono le parole chiave che, nella nostra esperienza, la D.ssa Pagnoncelli ha messo in campo nelle diverse occasioni di collaborazione, proponendo esperienze formative di eccellenza. Avis Regione Lombardia
Il personale che ha partecipato ai vari percorsi formativi gestiti da Glenda ha dato una valutazione molto positiva dell'operato della formatrice mettendo in evidenza la sua competenza, la qualità della comunicazione, le sue modalità anche creative, per favorire la partecipazione, il coinvolgimento e la condivisione emotiva tra i partecipanti. Presidente Fondazione Aquilone.